Massaggi
Il massaggio comporta la manipolazione dei tessuti molli del corpo, in maniera molto più approfondita rispetto a come verrebbero manipolati attraverso l’esercizio fisico o lo stretching. Con il massaggio decontratturante, l’obiettivo è riallineare le fibre muscolari e incoraggiarle a lavorare nel modo più efficiente possibile. La massoterapia è una disciplina che, se praticata con costanza e in maniera corretta, dona beneficio quasi immediatamente. Dopo il massaggio, infatti, si potrà notare immediatamente una riduzione dello stress e della tensione muscolare, nonché una sensazione di grande rilassamento.
La chiropratica e i massaggi lavorano in simbiosi
Quando sei un paziente dello studio ed effettui terapie chiropratiche, i massaggi vengono quasi sempre associati alla tua riabilitazione. Questo accade perché, se il tuo muscolo è più libero di contrarsi, anche lo scheletro al suo di sotto, sarà più libero di praticare movimenti. Pertanto, qui allo studio, i tuoi terapisti collaboreranno per garantire la tua elasticità fisica il più possibile.
Il nostro piano di terapie
Puoi scegliere se effettuare massaggi indipendentemente dal percorso chiropratico già acquistato, oppure optare per un percorso che preveda entrambe le forme di trattamento.