CBP 41st annual conference

Tempo di Lettura: 1 minuto

Eventi Chiropratici: CBP 41st annual conference

“L’istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo”
Nelson Mandela

La continua ricerca e formazione è alla base della nostra professionalità e poter condividere con voi la nostra conoscenza è fondamentale.

Grazie a questa rubrica vi guideremo attraverso gli eventi, le conferenze e gli appuntamenti più importanti dal mondo della Chiropratica.

Apriamo il mese di ottobre segnalandovi il “CBP 41st annual conference”.

CBP 41st annual conference
CBP 41st annual conference

Al centro della conferenza, che si terrà dall’ 11 al 13 Ottobre, la Chiropratica biofisica, conosciuta anche come Chiropratica correttiva avanzata.

Ad accompagnarci in questi 3 giorni di aggiornamenti e novità, luminari del settore quali: Dr. Deed Harrison, Dr. Evan Katz, Dr. Jeb McAviney, Dr. Curtis Fedorchuk, Dr. Paul Oakley, Dr. Jason Jaeger.

Insieme faremo il punto sullo stato delle conoscenze relative alla stabilità della colonna vertebrale, alle lesioni articolari e ai disturbi neurologici che verranno presentati dalla prospettiva di chiropratica e riabilitazione fisica conservativa.

Verranno illustrate le nuove ricerche sulla correzione della colonna vertebrale e, con l’obiettivo di migliorare in modo rilevante i risultati per i pazienti, verranno trattati temi riguardanti la biomeccanica della colonna vertebrale e della postura con informazioni dettagliate sulle tecniche di regolazione, esercizio e trazione per le anomalie del miglioramento.

 

Siete curiosi di saperne di più? Contattateci!

Lascia un commento